About ME

Cris Giovinazzo primo piano

A PROPOSITO DI CRIS

Una formazione sportiva nata sulle piste di atletica leggera, gareggiando con i 100 mt per le Fiamme Gialle.
Una passione che col tempo ha forgiato una professione vera e propria.
Da allora sono trascorsi 25 anni. 
Cristiano, per tutti Cris, oggi Trainer di 5° livello Certificato EREPS, è stato Personal Trainer, direttore tecnico sportivo, gestore di club Fitness e collaboratore dei più grandi eventi Fitness del nostro paese.
Ha lavorato anche nel mondo dello spettacolo partecipando a più di 300 programmi TV nazionali su Rai e Mediaset. Da qui l’incontro con diversi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport d’élite, oggi clienti affezionati.
Sabrina Ferilli, Flavio Cattaneo, Riccardo Spaltro.
Si aggiunge a tutto questo una lunga e fruttuosa carriera agonistica con oltre 90 competizioni nazionali e internazionali in diverse federazioni e in tutti i continenti.

Muscle and Fitness gli ha dedicato ben 9 pagine e copertina su Men’s Health Asia.

All’International Fitness Tour, la più grande fiera del Fitness mobile d’Europa è stato anche responsabile Muscle and Fitness con diverse celebrità del Bodybuilding internazionale.

Oggi vuole fare di questa esperienza una risorsa per gli altri.

Perché lo faccio

Ogni giorno ricevo decine di e-mail e messaggi di persone che come te sono alla disperata ricerca di consigli che producano risultati reali.

Ho fatto dello sport la mia carriera, la mia professione e il mio obbiettivo di vita. Oggi voglio aiutare il maggior numero possibile di persone a ottenere una forma fisica soddisfacente ed essere in pace col proprio corpo.

Con gli anni, grazie alle molte esperienze e alle sperimentazioni fatte anche su me stesso, ho spostato sempre più l’attenzione su quella fascia d’età che incontra le maggiori difficoltà a ottenere risultati soddisfacenti: gli over 35.

Mi viene naturale: per me è uno stile di vita. “Mi alleno e mi nutro in maniera intelligente”, in accordo con la mia età, ma senza rinunciare ai miei obbiettivi.

IL MIO METODO: LA FORMULA “BODY RECOMP”

Idealmente mi piacerebbe lavorare “One to One” con tutti, ma come ho già detto, voglio aiutare il maggior numero di persone possibile.
Ho messo a punto una speciale formula, la mia “Body Recomp”, che ho strutturato per dare supporto e seguire più persone contemporaneamente.

Grazie a questo metodo, da anni diffondo risultati entusiasmanti e le mie trasformazioni corporee sono diventate addirittura famose.

CLIENTI OVER 35: I MIEI PREDILETTI

Ho seguito così tanti clienti che posso serenamente affermare di aver lavorato con successo su ogni tipo di soggetto, dalla casalinga che vuiol sentirsi di nuovo bella e attraente all’atleta professionista in cerca della perfetta performance e l’estetica più esasperata.
Ma i soggetti sopra i 35/40 anni sono senza dubbio i clienti che più amo aiutare, perché sono quelli che altrove falliscono e finiscono per rinunciare, perché allenati troppo o troppo poco, e male.
Sono quelli che hanno poco tempo e che mangiano al volo in un bar, sono quelli che vogliono tenersi in forma più di tutti, ma non sanno come fare perché i metodi che adottavano a 20 anni non funzionano più come un tempo.

Nessun trucco, nessuna moda.
Solo metodi collaudati e buona volontà.

Vuoi rivedere il tuo corpo al 100% ?
Io sono la tua migliore occasione.

Il tuo risultato è il mio risultato.

Ottieni subito una consulenza gratuita

Compila il seguente modulo e ti ricontatterò personalmente entro 24/48 ore.

Torna su